A∴A∴

L’A∴A∴ è un Corpo di Iniziati impegnati al Servizio dell'Umanità. Il lavoro di ogni Aspirante è esclusivamente individuale, come esplicitato in Una Stella in Vista (Liber IV “Magick”, App. II).

L'A∴A∴ non opera in alcun modo in centri, circoli o gruppi di qualsivoglia natura, né si struttura in branche o lignaggi. Come nel caso dell’O.T.O., la sua opera si fonda su Il Libro della Legge; ma i rispettivi sistemi e metodi rimangono distinti e separati. Mentre il cammino dell’O.T.O. viene chiamato il Sentiero nell’Eternità, quello dell’A∴A∴ viene definito il Sentiero del Grande Ritorno.

Benché l’A∴A∴ e l’O.T.O. siano due organizzazioni differenti, esse svolgono le loro attività in intima e sinergica alleanza, e dal 1919 e.v. pubblicano congiuntamente il loro Organo ufficiale The Equinox. La Gran Loggia italiana dell’O.T.O. assiste l’A∴A∴ e collabora con i suoi Ufficiali ed Istruttori, anche tramite progetti educativi come conferenze o pubblicazioni.

Coloro che intendessero comunicare con l'A∴A∴ possono rivolgersi tramite lettera al Cancellario dell’Ordine, scrivendo all'indirizzo ufficiale:

Cancellarius
BM ANKH
London WC1N 3XX
Inghilterra

secretary@outercol.org
www.outer-college.org

Iniziazione Nell’Eone del Bambino
J. Daniel Gunther

Per gli studenti di esoterismo occidentale, ed in particolare per gli studenti di Aleister Crowley e di Thelema, questo libro si prefigge di fornire un'analisi coesiva ed acuta della dottrina spirituale sottostante e permeante l'Eone del Bambino, e delle sublimi formule dell'Iniziazione in cui imbattono coloro che cercano di sondarne i misteri.

Acquista il libro

A∴A∴
Artwork © 2010 J. Daniel Gunther