ORDO TEMPLI ORIENTIS - SEZIONE ITALIANA
IN STRETTA ALLEANZA CON L'A. ̇. A. ̇. PRESENTA:

CONFERENZA DI J. DANIEL GUNTHER
ore 09.30-17.30, 30 & 31 Maggio 2013 a Firenze, Italia

Fai ciò che vuoi sarà tutta la Legge.

PROGRAMMA
1° giorno - GIOVEDÌ 30 MAGGIO
  • Accomodami questa scarpa che io possa camminare
  • Giusta Prospettiva sull'Iniziazione
2° giorno - GIOVEDÌ 30 MAGGIO
  • Sé al di là del sé - il Santo Angelo Custode
  • L'Ordine che Non ha Nome tra gli Uomini

Le Conferenze saranno seguite da sessioni informali di discussione di gruppo Con J. Daniel Gunther.

Si consiglia ai partecipanti di leggere il libro di J. Daniel Gunther Initiation in the Aeon of the Child: the Inward Journey (Ibis Press, 2009) e di portare la propria copia alla conferenza. Copie del libro saranno disponibili per l'acquisto.

COSTO

Il costo di € 150 include l'accesso all'intera conferenza, i pranzi ed i coffee-break. I biglietti possono essere acquistati direttamente sul sito web oppure tramite pagamento direttamente su Paypal a: tnotoita@gmail.com
Si prega, al momento del pagamento, di includere il proprio nome per esteso e l'indirizzo email nel riquadro di testo presente nell'interfaccia Paypal, così che sia possibile effettuare la registrazione corretta del pagamento.

ACQUISTA QUI IL TUO BIGLIETTO
Nome e Cognome
E-mail
INFORMAZIONI

Per qualsiasi informazioni riguardo all'evento scrivere a: oto_italia@hotmail.it

IL CONFERENZIERE

J.Daniel Gunther è uno studioso di esoterismo, mitologia e religione. Membro dell'A. ̇.A. ̇. da oltre 35 anni, egli viene considerato una delle poche genuine autorità viventi del Thelema. Il suo primo libro Initiation in the Aeon of the Child: the Inward Journey ha portato per la prima volta a conoscenza del grande pubblico il metodo sincretico della Magia e del Misticismo così come insegnato dall'A. ̇.A. ̇. sin dalla sua fondazione, e le sue conferenze sono state proclamate quali rivelazioni penetranti e dinamiche circa la dottrina Thelemica. Egli è membro del comitato editoriale di The Equinox, la Rivista di Illuminismo Scientifico fondata da Aleister Crowley nel 1909 e.v.